Modalità di deposito offerte
- Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante
formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da
versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara;
- Il pagamento della cauzione (10% del prezzo offerto) dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto
corrente intestato alla procedura fallimentare alle seguenti coordinate: Codice IBAN
IT53G0103004000000005025246 indicando quale causale di versamento: “Cauzione- Procedura R.G. n.179/2012
Tribunale di Bari e indicazione del Numero del Lotto per il quale si intende partecipare";
- Onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto, il bonifico deve essere eseguito in tempo
utile per risultare accreditato sul conto corrente intestato al Commissionario allo scadere del termine ultimo per la
presentazione delle offerte (ad esempio, sarebbe opportuno eseguire il pagamento della cauzione almeno 5 giorni
lavorativi prima della data della vendita, se disposto tramite bonifico ordinario, o 2 giorni lavorativi prima della
vendita, se effettuato tramite bonifico urgente);
- Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato è causa di nullità (inefficacia) dell’offerta;
- La copia della contabile del versamento deve essere inviata al commissionario a mezzo PEC all’indirizzo
commissionario.edicom@pec.it e deve essere correttamente indicato anche il numero di CRO del relativo bonifico;
- All’offerente non divenuto aggiudicatario la cauzione sarà restituita dal commissionario entro due giorni lavorativi
dal termine della gara;