Appartamento
Descrizione:
Trattasi di una porzione di fabbricato rurale ad uso residenziale, situata nella porzione intermedia della multiforme sequenza compositiva del fabbricato, dotata di scoperto esclusivo, ubicato in un contesto urbano periferico a bassa densità edilizia, posto a nord-est del centro comunale.
L’abitazione si sviluppa principalmente al piano terra con sovrapposti locali di servizio, raggiungibili esternamente solo mediante scala a pioli. La proprietà è completata dall’antistante cortile di accesso esclusivo sul fronte strada di mq 33,00 circa, in parte asfaltato, che conduce nel portico prospiciente l’abitazione, ove è altresì presente una costruzione metallica indipendente ad uso garage.
L’abitazione risulta così composta: portico d’ingresso, ingresso, bagno (autorizzato come lavanderia) e cucina (autorizzata come bagno), salotto (autorizzato come camera) ed altra camera comunicante, nonché ulteriore salotto e retrostante ripostiglio comunicante con accesso indipendente esterno (rispettivamente autorizzati come cucina e cucinino), il tutto per una superficie lorda complessiva di 93,20 mq circa, oltre antistante cortile esclusivo retrostante scoperto meridionale di 82,00 mq circa.
Il luogo, obsoleto, si presenta in carente stato di manutenzione e necessita di un consistente intervento di manutenzione straordinaria con conseguente adeguamento impiantistico. occupato in forza di contratto di locazione non opponibile alla
procedura esecutiva
Indirizzo
Via Maso - via San Feliciano , 19