Magazzini e locali di deposito: asta in via principe di scalea - bompensiere (CL)

Trib. di Caltanissetta, Proc. 6/2021, Lotto 2
Cod. Inserzione: 4753254
Cod. Inserzione: 4753254
Prezzo base

€ 14.656,00

Data asta
17/12/2024 12:00
Tipologia
IMMOBILE COMMERCIALE
Modalità di vendita
PRESSO IL VENDITORE
Dati del bene: Magazzini e locali di deposito
Magazzini e locali di deposito

Descrizione:

Piena proprietà di una unità immobiliare residenziale composta da due livelli, ubicata all’interno del centro urbano del Comune di Bompensiere, tra la via Principe di Scalea nn. 79-81 e la via Europa (già Piana delle Giarre) che si compone di numero sette (7) unità immobiliari urbane identificato al catasto Fabbricati del Comune di Bompensiere alla particella 23, del foglio di mappa 6 ed i subalterni sono così distinti. Al piano terra risultano ubicate cinque (5) unità immobiliari, così distinte: Sub 1, cat C/2, piano T, 18 mq, rendita 26,96 Sub 2, A/5 , PIANO T, 1 vano, superf. Catastale 46 mq, rendita € 12,91
Indirizzo
Via Principe di Scalea
Provincia
Caltanissetta
Comune
Bompensiere
Regione
Sicilia
Nazione
Italia
Tipologia diritto
1000/1000
Disponibilità
Libero

Dati catastali:

Sezione Foglio Particella Subparticella Subalterno Subalterno2 Graffato
N.C.E.U. 6 23
N.C.E.U. 6 23 1 C/2
N.C.E.U. 6 23 2 A/5
Dati sulla procedura
Tribunale
Caltanissetta
Procedura nr
6/2021
Tipo
immobiliare
Lotto nr
2
Giudice
Ester Di Francesco
Curatore
Luigi Culora
Custode
Luigi Culora
Soggetto specializzato alla vendita
Pubblicato online il
15/10/2024
Dati sulla vendita
Data vendita
17/12/2024 12:00
Prezzo base
€ 14.656,00
Offerta minima
€ 10.992,00
Valore in aumento in caso di gara
€ 1.000,00
Inizio gara
02/12/2024 12:00
Inizio iscrizione gara
14/10/2024 12:00
Termine iscrizione con bonifico
16/12/2024 12:00
Termine iscrizione con carta di credito
17/10/2024 11:00
Termine gara
17/12/2024 12:00
Per partecipare alla vendita
Tipo vendita
a mezzo commissionario
Termine presentazione domanda
16/12/2024 12:00
Data e ora apertura buste
02/12/2024 12:00
Modalità di deposito offerte
r) Per essere ammesso alla vendita, ciascun offerente deve comprovare l’avvenuto versamento di una cauzione provvisoria a garanzia dell’offerta pari al 10% del prezzo offerto. Il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario (se previsto, a mezzo carta di credito secondo le indicazioni riportate nel portale) sul conto corrente intestato a: GRUPPO EDICOM SPAL IBAN IT90E0326804607052737800862 – Banca Sella Spa; s) In caso di offerta per più lotti, dovranno essere versate distinte cauzioni per ciascun Lotto oggetto d’offerta. Il bonifico dovrà contenere nella causale: RGF 06/2021 Lotto n.____ Tribunale di Caltanissetta e quanto indicato nel portale (id asta). L’accredito, nel conto indicato, dovrà avvenire entro le ore 12:00 del primo giorno feriale antecedente a quello del termine della gara. Il bonifico con causale “RG n. 6/2021 Lotto numero______versamento cauzione” dovrà essere effettuato in tempo utile affinchè l’accredito della somma abbia luogo prima dell’iscrizione alla vendita. Qualora il giorno fissato per l’esame delle offerte non venga riscontrato l’accredito della somma sul conto corrente del Fallimento secondo la tempistica predetta l’offerta sarà considerata inammissibile. In seguito, accedendo all'asta dal sito precedentemente indicato, tramite l'apposita funzione "Fai un'offerta", sarà necessario procedere all'inserimento dei dati richiesti negli appositi campi, riguardanti il bonifico effettuato, entro i termini indicati per l’accredito, pena l'esclusione alla partecipazione alla gara; t) la restituzione della cauzione per gli offerenti non vincitori della gara avviene con le seguenti modalità: 1) se la cauzione è stata costituita a mezzo di carta di credito il ripristino della sua piena disponibilità avviene entro 48 ore dalla richiesta o, se non vi è richiesta, automaticamente al termine della gara; 2) se la cauzione è stata versata a mezzo bonifico bancario, il Commissionario procederà alla sua restituzione con ordine di bonifico entro 48 ore dalla richiesta o se non vi è richiesta dell’interessato, dal termine della gara. Per tutte le ulteriori richieste, in merito alla gestione delle cauzioni, l'offerente non aggiudicatario potrà contattare il soggetto specializzato all'indirizzo mail: info@doauction.com specificando gli estremi dei pagamenti effettuati; u) le somme incamerante dal Commissionario, versate dal soggetto dichiarato aggiudicatario provvisorio a titolo di cauzione verranno trasferite con ordine di bonifico sul conto corrente IBAN della Procedura; v) il Commissionario, porrà a carico dell’aggiudicatario, i propri compensi, sul prezzo di aggiudicazione pari a: 3% oltre iva per l’attività svolta per i beni immobili e pari a: 7% oltre iva per l’attività svolta per i beni mobili.
Punti di interesse
    Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendite pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.